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ASSISTENZA
Richiesta dati per una corretta compilazione del Libretto di Impianto rev.3
Il DPR n°74 del 2013, la delibera di Giunta Regionale n°1578 del 13/10/2014 e successivo regolamento regionale n°01 del 3 aprile 2017 dell’Emilia Romagna, richiedono il censimento di tutti gli impianti termici, la compilazione del libretto d’impianto e l’invio telematico a CRITER. Nel libretto vengono richiesti un numero elevato di dati che identificano in modo dettagliato e univoco l’impianto, dei quali, la maggior parte fornibili esclusivamente da Voi utenti ed in parte reperibili da: rogiti e fatture di acqua, luce e gas. Alla luce di quanto richiesto dalle norme succitate, siamo a chiedere la Vostra indispensabile collaborazione, compilando il modulo sotto riportato.
1
Dati ubicazione e destinazione dell’edificio
2
Dati trattamento acqua
3
Dati Responsabile dell’impianto
4
Riepilogo
1.2 Dati ubicazione e destinazione dell’edificio
Indirizzo
*
Via/Piazza/Corso
Numero Civico
Comune
Provincia
Palazzo
Scala
Interno
Singola unità immobiliare
Sì
No
Volume lordo riscaldato
*
(civile: m2 calpestabili x 3); (produttivo: m2 calpestabili x h)
Volume lordo raffrescato
(civile: m2 calpestabili x 3); (produttivo: m2 calpestabili x h)
Categoria
E.1
E.2
E.3
E.4
E.5
E.6
E.7
E.8
Altri dati
Sezione
*
Foglio
*
*
Particella
*
*
Subalterno
*
Identificativo
Informazioni rilevabili da rogito o visura catastale
Punto riconsegna combustibile PDR
Punto riconsegna energia elettrica POD
(rilevabili da bollette acqua, luce e gas)
Attestato prestazione energetica (APE) (1)
(1) attestato obbligatorio in fase di vendita/acquisto o per nuovi contratti di affitto, pertanto potrebbe essere non presente
2.2 e 2.3 Dati trattamento acqua
Durezza totale acqua (°fr) (2)
(2) rilevabile in bolletta acqua
Presenza addolcitore
Sì
No
1.6 Dati Responsabile dell’impianto
L’occupante, a qualsiasi titolo, in caso di singole unità immobiliari residenziali; il proprietario, in caso di singole unità immobiliari residenziali non locate; l’amministratore, in caso di edifici dotati di impianti termici centralizzati amministrati in condominio; il proprietario o l’amministratore delegato in caso di edifici di proprietà di soggetti diversi dalle persone fisiche.
Soggetto Richiedente
*
Privato
Azienda
Responsabile
*
Proprietario
Occupante
Amministratore condominiale
Terzo responsabile
Nome
*
Cognome
*
Codice fiscale
*
Inserire il codice fiscale in maiuscolo
P.IVA
*
In caso di Aziende con Partita Iva è obbligatorio indicare il nome e cognome e codice fiscale del legale rappresentante
Ragione Sociale
Telefono
*
Fax
Cellulare
*
Email
*
PEC
Privacy
Consenso al trattamento dati
*
Ai sensi dell’art. 13 regolamento UE 2016/679, dichiaro di avere preso visione dell’informativa e di prestare il consenso al trattamento dei dati personali riportati nel presente modulo.
INFORMATIVA PRIVACY
AI SENSI DELL’ART. 13 REGOLAMENTO UE 2016/679
1 Identità e dati di contatto del Titolare
Il Titolare del Trattamento (ai sensi dell’art. 24 del Regolamento UE 2016/679 – di seguito “GDPR” – è il soggetto che determina le finalità e i mezzi del trattamento) è PARMA CLIMA SRL, i cui dati di contatto sono:
sede legale Via Gaetano Scirea n. 2 c.a.p. 43122 Parma
tel. 0521 788511
indirizzo di posta elettronica: info@parmaclima.it
2 Le finalità e le basi giuridiche (consenso, obbligo pre-contrattuale, obbligo legale, interesse legittimo, ecc.)
I Suoi dati personali, oggetto del trattamento, sono utilizzati per le seguenti finalità:
a) rispondere alle Sue specifiche richieste;
b) ottemperare agli obblighi di legge e/o regolamentari di natura fiscale, amministrativa e contabile;
c) adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali e fiscali relativi alla conclusione e/o all’esecuzione di contratti di cui Lei è parte;
d) attività promozionali, commerciali e di marketing, invio/comunicazione di materiale pubblicitario, informativo, promozionale su nuovi prodotti/servizi da parte di PARMA CLIMA tramite posta ordinaria, telefono, SMS, posta elettronica, fax e/o allegato di fattura.
Il conferimento dei dati ed il consenso al loro trattamento per le finalità di cui alla lettera a), b), c) è necessario in relazione all’esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta; in caso di mancato conferimento non è possibile dare seguito alla fornitura dei prodotti/servizi richiesti.
Il consenso al trattamento dei dati personali di cui alla lettera d) è facoltativo ed un eventuale rifiuto non pregiudica la fornitura dei prodotti/servizi richiesti.
3 Le categorie di destinatari
Si evidenzia che, in relazione alle finalità sopra indicate, i dati personali possono essere oggetto di comunicazione a destinatari in rapporto di collaborazione con il Titolare o per l’espletamento degli obblighi di legge. Tali destinatari sono vincolati alla più assoluta riservatezza in merito a qualsivoglia informazione di cui possano venire a conoscenza e di seguito, a titolo esemplificativo, se ne riportano le categorie:
– Autorità, pubbliche amministrazioni e organi di vigilanza e controllo per i loro fini istituzionali.
– Soggetti che collaborano con il Titolare per il raggiungimento delle finalità sopra indicate.
– Soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informatico del Titolare.
– Professionisti abilitati al fine dello studio e risoluzione di eventuali problemi legali e contrattuali.
– Consulenti, società di consulenza e studi professionali (esperti di organizzazione aziendale, società di elaborazione paghe, commercialisti, ecc…).
– Banche od organizzazioni similari.
4 Il trasferimento dei dati extra UE
Il Titolare del trattamento non trasferisce i dati in Paesi terzi; tuttavia si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud e, in tal caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 del GDPR 679/16.
5 Il periodo di conservazione dei dati o i criteri per determinarlo
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra, i dati personali saranno trattati e conservati sia in forma analogica che digitale da personale debitamente informato ed autorizzato e da responsabili appositamente nominati, e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto.
6 I diritti dell’interessato
Si comunica che, in relazione al trattamento dei dati personali in oggetto, al fine di garantire un trattamento corretto e trasparente, possono essere esercitati i seguenti diritti:
diritto di informazione ed accesso (ex art. 15 GDPR), al fine di ottenere dal Titolare del trattamento informazioni sull’esistenza o meno di trattamenti di dati che La riguardano, nonché l’accesso ai Suoi dati personali e ad informazioni sulle finalità del trattamento, sui destinatari o sulle categorie di destinatari a cui i dati vengono trasmessi.
Diritto alla rettifica (ex art. 16 GDPR), alla cancellazione (ex art. 17 GDPR) e alla limitazione (ex art. 18 GDPR) al fine di chiedere al Titolare del trattamento la rettifica e la cancellazione dei suoi dati personali e la limitazione del trattamento.
Diritto alla portabilità (ex art. 20 GDPR) al fine di ricevere in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che La riguardano forniti al Titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati ad altro titolare, purché tale operazione sia fattibile a livello tecnico.
Diritto di opposizione (ex art. 21) ai fine di opporsi al trattamento dei Suoi dati.
Potrà in qualsiasi momento esercitare i suddetti diritti scrivendo a:
PARMA CLIMA SRL, Via Gaetano Scirea n. 2 43122 Parma
oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: info@parmaclima.it
7 Il diritto di revoca del consenso
Con riferimento all’art. 6 del GDPR 679/16, in qualità di interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso prestato. A seguito della revoca, non potrà essere garantito né l’esatto adempimento delle prestazioni oggetto del contratto né la continuazione del rapporto contrattuale in cui il trattamento dei dati personali dipenda esclusivamente dalla manifestazione del consenso.
8 Il diritto di proporre reclamo al Garante
In qualità di interessato Lei ha diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo dello Stato di residenza.
9 Obbligatorietà del conferimento dei dati o meno e conseguenze in caso di mancato conferimento
Per le finalità di cui alle lettere a), b) e c) della presente informativa il conferimento dei dati è necessario per l’esecuzione dei servizi erogati dal Titolare ed un eventuale rifiuto determina l’impossibilità di fornire gli stessi.
Il consenso al trattamento dei dati personali di cui alla lettera d) è facoltativo ed un eventuale rifiuto non pregiudica la fornitura dei prodotti/servizi richiesti.
10 L’esistenza di un processo decisionale automatizzato o di profilazione e le logiche utilizzate
Non sono effettuati processi decisionali automatizzati o di profilazione.
Consenso alla ricezione di materiale promozionale
Desidero essere informato su notizie, promozioni e offerte di Parma Clima tramite email
Riepilogo
Via:
{Indirizzo (Via/Piazza/Corso e numero civico):6.1}
Numero civico:
{Indirizzo (Via/Piazza/Corso e numero civico):6.2}
Località:
{Indirizzo (Via/Piazza/Corso e numero civico):6.3}
Provincia:
{Indirizzo (Via/Piazza/Corso e numero civico):6.4}
Palazzo:
{Riga di testo:9}
Scala:
{Riga di testo:10}
Interno:
{Riga di testo:11}
Volume lordo riscaldato:
{Numero:13} m
3
Volume lordo raffrescato:
{Numero:14} m
3
Categoria:
{Pulsante Radio:15}
Sezione:
{Riga di testo:16}
Foglio:
{Riga di testo:17}
Particella:
{Riga di testo:18}
Subalterno:
{Riga di testo:20}
Identificativo:
{Riga di testo:19}
Punto riconsegna combustibile PDR:
{Riga di testo:25}
Punto riconsegna energia elettrica POD:
{Riga di testo:27}
Attestato prestazione energetica (APE) :
{Riga di testo:26}
Durezza totale acqua (°fr):
{Riga di testo:4}
Presenza addolcitore:
{Pulsante Radio:28}
Responsabile:
{Caselle di spunta:40}
Nome:
{Riga di testo:31}
Cognome:
{Riga di testo:5}
Codice Fiscale:
{Riga di testo:32}
Partita IVA:
{Riga di testo:33}
Ragione Sociale:
{Riga di testo:34}
Telefono:
{Riga di testo:35}
Fax:
{Riga di testo:36}
Cellulare:
{Riga di testo:37}
Email:
{Email:38}
Pec:
{Email:39}
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